Istruzione: Asilo Nido Interaziendale "Zanetti Meneghini"

Ultima modifica 28 giugno 2022

Dove Rivolgersi: Servizio Pubblica Istruzione

 

INDIRIZZO

via Bastia Entro n. 22- Mirano
Tel. 0414355529

 

DOMANDA DI ISCRIZIONE/AUTODICHIARAZIONE

La domanda di inserimento per l'a.e. 2021/2022 va presentata entro il 30 aprile 2021 tramite l'apposito MODULO DI ISCRIZIONE sottoriportato, che può essere consegnato al Servizio Multisportello del Comune di Mirano o inviato via mail all'indirizzo: protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it .

MODULO DI ISCRIZIONE (40 K)

 

La GRADUATORIA DEFINITIVA per l'a.e. 2022/2023 è sottoriportata.

GRADUATORIA DEFINITIVA A.E. 2022-2023 (217 K)

 

PROTOCOLLO D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO E L'ORGANIZZAZIONE DELL'ASILO NIDO INTERAZIENDALE "ZANETTI MENEGHINI"- DGC 69/2018

PROTOCOLLO D'INTESA (66 K)

 

MISSION

L'Asilo Nido Interaziendale "ZANETTI MENEGHINI" è un servizio socio-educativo, rivolto prioritariamente ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni, figli dei dipendenti del COMUNE DI MIRANO, dell'AULSS n. 3 "SERENISSIMA", della casa di riposo "L. MARIUTTO" e dell'Asilo "ZANETTI MENEGHINI".
In subordine e in presenza di posti liberi, la struttura è aperta anche agli altri bambini, figli di non dipendenti degli Enti suddetti.
Il servizio è organizzato per 30 bambini/e, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30, da settembre a luglio, con chiusura, come per le scuole statali, a Natale, Pasqua e tutte le altre festività nazionali.
I minori sono seguiti da personale educatore specializzato che gode del supporto di una psico-pedagogista - coordinatore, di una pediatra di comunità, di una dietista e di una cuoca.
I pasti sono confezionati direttamente nella struttura.
Ogni singolo Ente concorre all'abbattimento del costo della retta con un contributo economico mensile a favore dei figli dei propri dipendenti. Inoltre, il Comune di Mirano concorre anche con un contributo economico mensile a favore dei cittadini residenti a Mirano e utenti del nido interaziendale, non dipendenti degli Enti suddetti.