Istruzione: Asilo Nido Interaziendale "Zanetti Meneghini"

Ultima modifica 18 aprile 2024

Dove Rivolgersi: Servizio Pubblica Istruzione

 

INDIRIZZO

via Bastia Entro n. 22- Mirano
Tel. 0414355529

 

DOMANDA DI ISCRIZIONE/AUTODICHIARAZIONE

La domanda di inserimento per ciascun anno educativo va presentata entro il 30 aprile di ogni anno tramite l'apposito MODULO DI ISCRIZIONE sottoriportato, che può essere consegnato al Servizio Multisportello del Comune di Mirano o inviato via mail all'indirizzo: protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it e in questo caso si rientra in graduatoria che sarà pubblicata da metà giugno.

La domanda può comunque essere presentata in qualsiasi momento durante l'anno educativo e verrà vagliata in presenza di posti liberi. 

MODULO DI ISCRIZIONE

 

L'ultima GRADUATORIA DEFINITIVA è sottoriportata.

GRADUATORIA DEFINITIVA A.E. 2023-2024 (217 K)

 

PROTOCOLLO D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO E L'ORGANIZZAZIONE DELL'ASILO NIDO INTERAZIENDALE "ZANETTI MENEGHINI"- DGC 69/2018

PROTOCOLLO D'INTESA (66 K)

 

MISSION

L'Asilo Nido Interaziendale "ZANETTI MENEGHINI" è un servizio socio-educativo, rivolto prioritariamente ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni, figli dei dipendenti del COMUNE DI MIRANO, dell'AULSS n. 3 "SERENISSIMA", della casa di riposo "L. MARIUTTO" e dell'Asilo "ZANETTI MENEGHINI".
In subordine e in presenza di posti liberi, la struttura è aperta anche agli altri bambini, figli di non dipendenti degli Enti suddetti.
Il servizio è organizzato per 30 bambini/e, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30, da settembre a luglio, con chiusura, come per le scuole statali, a Natale, Pasqua e tutte le altre festività nazionali.
I minori sono seguiti da personale educatore specializzato che gode del supporto di una psico-pedagogista - coordinatore, di una pediatra di comunità, di una dietista e di una cuoca.
I pasti sono confezionati direttamente nella struttura.
Ogni singolo Ente concorre all'abbattimento del costo della retta con un contributo economico mensile a favore dei figli dei propri dipendenti. Inoltre, il Comune di Mirano concorre anche con un contributo economico mensile a favore dei cittadini residenti a Mirano e utenti del nido interaziendale, non dipendenti degli Enti suddetti.