Sportello Lavoro

Ultima modifica 12 aprile 2024

Il Comune di Mirano e Veneto Lavoro - Regione Veneto hanno avviato una collaborazione per offrire ai cittadini, e a tutti gli utenti, un servizio in più.
Si tratta di una finestra virtuale - aperta in questa pagina - dedicata alla ricerca di lavoro attraverso la quale è possibile prendere visione delle offerte di lavoro nella zona del Miranese e della Riviera del Brenta.
Le offerte di lavoro sono aggiornate al venerdì.

Inoltre, sotto sono riportati anche avvisi e bandi di altri enti.

Centro per l'Impiego di Mirano

Via Verdi – Piazzetta Aldo Moro - MIRANO (VE)
Per info su offerte di lavoro e-mail cpi.mirano@venetolavoro.it , tel. +39 041 8770511

Offerte di lavoro attive al 12.04.2024

Centro per l’Impiego di Dolo

Via Foscarina 12 - DOLO (VE)
Per info su offerte di lavoro e-mail cpi.dolo@venetolavoro.it o +39 041 8948527

Offerte di lavoro attive al 12.04.2024

News  da www.cliclavoroveneto.it

Comune di Mirano

Avvisi da altri enti

• Portale web Concorsi in Veneto, dove consultare i concorsi banditi dagli Enti pubblici nel Veneto. Le pagine sono curate dagli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP) della Regione del Veneto e aggiornate settimanalmente.

• Veritas Spa ha pubblicato un avviso di selezione per l’individuazione di FIGURA ESPERTA HR MANAGER, per le società controllate gruppo Depuracque e Eco+Eco - Comunicazione 06/2024. Scadenza: 30 marzo 2024. Avviso nel sito https://www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/18696