Istruzione: Trasporto scolastico

Ultima modifica 6 luglio 2022

Dove rivolgersi:

Servizio Pubblica Istruzione

 

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L'A.S. 2022/2023

La DOMANDA DI ISCRIZIONE al servizio di trasporto scolastico, compilata in ogni parte, dovrà pervenire entro il 30 giugno 2022 via mail all’indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it.
La domanda sarà ritenuta automaticamente accettata e solo in caso di non accettazione il richiedente sarà contattato telefonicamente.

La richiesta ha validità per l’anno scolastico 2022/2023 e la fruizione del servizio nell’anno scolastico precedente non costituisce priorità di accesso.

Si informa che la tariffa è stabilita in due quote da pagare anticipatamente e non sono previsti rimborsi né riduzioni per eventuali utilizzi ridotti (se non per cause legate all'epidemia da Covid-19).
Il pagamento deve essere eseguito tramite PagoPA-MyPay – Portale dei Pagamenti della Regione Veneto. Sul sito internet del Comune sono disponibili le informazioni relative alla modalità di pagamento e l’accesso al servizio PagoPA. La tipologia di pagamento da selezionare è: “Trasporto Scolastico”.
Copia dell’avvenuto versamento dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail istruzione@comune.mirano.ve.it.
La riduzione della tariffa è prevista per 2 o più figli/e che usufruiscono, contemporaneamente, del trasporto scolastico e il cui nucleo famigliare ha una dichiarazione ISEE inferiore o uguale a € 12.405,09.
Per ottenere la riduzione tariffaria, i genitori dovranno, prima dell’avvio del servizio, formulare richiesta, compilando l'apposita RICHIESTA RIDUZIONE TARIFFARIA con allegata copia del certificato I.S.E.E. in corso di validità, e inviandolo via mail all’indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it.
Coloro che non presenteranno il certificato I.S.E.E. richiesto non godranno delle riduzioni.

Al fine di non incorrere al pagamento del servizio non usufruito, le rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente e per iscritto al Servizio Pubblica Istruzione. La mancata comunicazione comporterà l’addebito per intero della quota.

IMPORTANTE: i genitori dei soli studenti delle scuole Secondarie di primo grado che non attendono il figlio alla fermata dell'autobus sono tenuti a compilare il modulo per il RIENTRO IN AUTONOMIA.

 

DOMANDA DI ISCRIZIONE da compilare e trasmettere entro il 30.06.2022 (23 K)

 

Essendo scaduto il 30 giugno 2022 il termine per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2022/2023, si determinano i nuovi percorsi delle linee 1 Zianigo e 3 Campocroce

 

LINEA 1 ZIANIGO (53 K)

LINEA 2 VETREGO (53 K)

LINEA 3 CAMPOCROCE (54 K)

LINEA 3A VETREGO (54 K)

RIENTRO IN AUTONOMIA (36 K)

RICHIESTA RIDUZIONE TARIFFARIA (14 K)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (14 K)