Oggi presentazione volume “La Fiera di San Matteo. Origini e storia"

Pubblicato il 16 settembre 2022 • Cultura Via Bastia Fuori, 58, 30035 Mirano VE, Italia

Il Comune di Mirano in collaborazione con l’associazione culturale di storia locale “L’Esde” presenta il volumetto “La Fiera di San Matteo. Origini e storia dal 1871 al 1945” oggi venerdì 16 settembre alle ore 18.30 presso la Sala Conferenze in corte Errera, via Bastia Fuori n. 58.

Presentazione a cura del Sindaco Tiziano Baggio e dell’Assessora alla cultura Maria Francesca Di Raimondo.

Interverranno il Presidente dell’associazione “L’Esde” Cosimo Moretti e gli studenti del Liceo “Majorana-Corner” di Mirano che hanno collaborato nelle ricerche d’archivio.

Il volumetto, dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, è stato ripubblicato in occasione della Fiera di San Matteo in programma da oggi al 20 settembre.

Agli intervenuti consegnerà in omaggio copia del volumetto.

Locandina presentazione volume "La Fiera San Matteo"