“Trent’anni di grano” sabato 7 maggio

Pubblicato il 6 maggio 2022 • Cultura

Iniziato domenica 21 novembre 2021 presso l’Azienda Agricola “La Casa del Gufo” di Mirano con la semina collettiva a mano, il progetto “Per un campo di grano” continua il suo percorso per terminare poi nel luglio 2022.

Il Gruppo Bel-Vedere Lab propone per sabato 7 maggio alle ore 20.00 lo spettacolo  “Trent’anni di grano” del Teatro delle Ariette a Campocroce di Mirano, nella sala Centro Pastorale S. Andrea.

L’occasione, aperta a tutti, è tappa fondamentale del laboratorio cittadino “Diario quotidiano” che produrrà un esito pubblico nel luglio prossimo.

Posti limitati - prenotazione obbligatoria. Ingresso 20,00 euro (convivio compreso).

Informazioni e prenotazioni: Echidna tel. +39 371.1926476 / +39 340.7615862 – e-mail: info@echidnacultura.it

Progetto promosso da Bel -Vedere Lab - Ideazione e cura Echidna associazione culturale, Azienda Agricola La Casa del Gufo, Compagnia Teatro delle Ariette con il sostegno  e la partnership  di Comune di Mirano, Regione del Veneto, Fondazione Riviera-Miranese nell’ambito del progetto A>UTOPIE  2021/ ‘22