Rassegna musicale “Sogno di una sera di fine estate”

Pubblicato il 16 agosto 2022 • Cultura , Giovani

Tre concerti strumentali e vocali si terranno nei giorni 27, 31 agosto e 2 settembre, con inizio alle ore 21.00, nell’ambito della rassegna musicale “Sogno di una sera di fine estate” nel parco di Villa Giustinian Morosini “XXV Aprile”.

E’ organizzata dal Comune di Mirano in collaborazione con gruppi e formazioni musicali del miranese. L’ingresso è libero, con prenotazione tramite e-mail. In caso di pioggia i concerti si svolgeranno nel teatro Belvedere.

sabato 27 agosto – ore 21.00

Venice Chamber Orchestra nel concerto “Note sotto le stelle”

(ingresso libero con prenotazione all’e-mail cultura.turismo.sport@comune.mirano.ve.it  entro le ore 14.00 di venerdì 26 agosto)

mercoledì 31 agosto – ore 21.00