Questa sera prima convocazione del neoeletto Consiglio Comunale

Pubblicato il 30 giugno 2022 • Comune Via Luigi Mariutto, 1, 30035 Mirano VE, Italia

Il cortile di Villa “XXV Aprile” è pronto per ospitare la prima seduta del neoeletto Consiglio Comunale di Mirano oggi 30 giugno alle ore 18.45.

La cittadinanza è invitata a seguirlo in presenza o in streaming sul canale Youtube comunale (https://www.youtube.com/channel/UCr5V_lRniW1nGBjfrOXUiAg ).

All’ordine del giorno l'esame delle condizioni di eleggibilità degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale, il giuramento del Sindaco e la nomina del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale. Inoltre: la surroga della consigliera dimissionaria Renata Cibin, la definizione degli indirizzi per la nomina dei rappresentanti del Comune presso altri Enti, l’elezione di tre Consiglieri rappresentanti di Mirano nel Consiglio dell’Unione dei Comuni del Miranese e la nomina delle Commissioni Consiliari permanenti.

La seduta sarà presieduta dal “Consigliere anziano” (il Consigliere che alle elezioni ha conseguito più voti) Gabriele Petrolito fino alla nomina del Presidente del Consiglio.