Venerdì 21 giugno concerto “Omnia Xperience live”

Pubblicato il 14 giugno 2024 • Comune , Cultura , Turismo Via Bastia Fuori, 58, 30035 Mirano VE, Italia

Venerdì 21 giugno 2024 alle ore 21.00 prima serata della rassegna “Corte sotto le stelle” con il concerto degli “Omnia Xperience live”, che inaugurano ufficialmente la stagione culturale “Mirano d'Estate” promossa dal Comune di Mirano.

Appuntamento nella Corte di Villa Errera, in via Bastia Fuori n. 58; in caso di pioggia il concerto si terrà presso il Teatro Belvedere, in via Belvedere n. 6.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria scrivendo una mail a info.omniaexp@gmail.com.

Con la partecipazione di Riviera Donna APS, associazione di primo rilievo nel contrasto quotidiano alla violenza di genere, che presenterà “Il rumore delle parole. Instant book per Giulia e le altre”, a cura di Daniela Rossi.

Locandina concerto Omnia Xperience live