Senso unico alternato e chiusura di via Varotara dal 13 al 17 dicembre per messa in sicurezza attraversamento pedonale fronte scuola dell’infanzia

Pubblicato il 13 dicembre 2024 • Avvisi e scadenze , Comune , Opere

Proseguono i lavori per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale in prossimità dell’ingresso della scuola dell’infanzia "Zanetti Meneghini" in via Varotara a Zianigo, nel Comune di Mirano.

Per esigenze di cantiere, da oggi venerdì 13 a lunedì 16 dicembre è istituito un senso unico alternato a vista nel tratto di via Varotara tra l’intersezione con via Giulio Cesare e via Scortegara, dalle ore 00.00 alle 24.00.

Inoltre, questo tratto di via Varotara sarà chiuso al traffico da lunedì 16 a martedì 17 dicembre, dalle ore 8.00 alle 18.00, eccetto residenti e mezzi di soccorso.

Sarà necessaria la chiusura totale della strada per permettere le attività di asfaltatura, stampaggio e colorazione dell'attraversamento pedonale e del marciapiede.

I percorsi alternativi saranno su via Giulio Cesare e via Piave.

L'accesso alla scuola di alunni e insegnanti continuerà ad essere temporaneamente spostato in via Giulio Cesare; l’accesso normale verrà ripristinato da mercoledì 18, salvo imprevisti meteo.