Sabato 10 dicembre torna “Motobabbo”, l’iniziativa di beneficenza a sostegno di Casa Nazareth

Pubblicato il 7 dicembre 2022 • Comune , Sociale Piazza Martiri della Libertà, 30035 Mirano VE, Italia

Sabato 10 dicembre appuntamento con la sfilata di beneficienza “Motobabbo”.

L’iniziativa natalizia, giunta alla 19^ edizione, vedrà presenti circa mille equipaggi che, vestiti da Babbo Natale e con le loro moto cariche di doni e solidarietà, porteranno un sorriso a bambini e ragazzi ospiti del centro di accoglienza diurno “Casa Nazareth” di Chirignago.

Programma:

11:00 Inizio del ritrovo in piazza Martiri a Mirano

13:30 Estrazione lotteria

15:00 Accompagnati dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco i partecipanti partiranno per la moto sfilata.

15:30 Arrivo in piazza S. Giorgio a Chirignago, dove i motobabbi consegneranno i doni ai bimbi e adolescenti di Casa Nazareth

La motosfilata è gratuita e aperta a chiunque voglia partecipare. Informazioni nel sito www.motobabbo.it

Per lo svolgimento della manifestazione, sabato 10 dicembre sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, dalle ore 7.00 alle 15.00 in piazzale Garibaldi, dall’intersezione con via Barche all’intersezione con via Vittoria (aree di sosta poste a est e a ovest) e in via Barche dal civico 38 - varco ZTL - al civico 43 (stalli di sosta lati nord e sud).

Inoltre sospensione temporanea della circolazione, per la durata strettamente necessaria al passaggio del corteo motociclistico, con il seguente percorso: partenza da via XX Settembre, via Vittoria, via Miranese nel Comune di Mirano; via Roma nel Comune di Spinea.