Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’istituto “Luigi Mariutto”: presentazione candidature entro l’8 gennaio

Pubblicato il 18 dicembre 2024 • Comune , Servizi , Sociale

Il Comune di Mirano ha pubblicato un avviso per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’I.P.A.B. “Luigi Mariutto” Centro di Servizi alla Persona.

L’attuale Consiglio di Amministrazione, insediatosi nel 2020, è prossimo alla scadenza del mandato. Pertanto, come previsto dallo statuto dell’I.P.A.B., il Sindaco deve provvedere alla nomina di quattro membri del Consiglio di Amministrazione. Il quinto membro è di diritto l’arciprete della Parrocchia di S. Michele Arcangelo di Mirano o un suo delegato.

Le nomine saranno effettuate sulla base delle esperienze maturate e delle competenze necessarie allo svolgimento delle funzioni stabilite dallo statuto dell’Istituto.

I nominati resteranno in carica cinque anni e dovranno riferire periodicamente al Sindaco sull’attività svolta. Le funzioni degli Amministratori saranno espletate a titolo gratuito.

 

Gli interessati, in possesso dei requisiti e di esperienze nell’ambito amministrativo e gestionale eventualmente maturate nelle strutture socio-sanitarie, possono presentare la propria richiesta di candidatura completa dei dati personali, compilando il facsimile di domanda e allegando il curriculum vitae.

Le richieste devono pervenire al Comune entro l’8 gennaio 2025.

Dettagli nell’avviso e nel facsimile di domanda allegati sotto.

Avviso rinnovo CdA I.P.A.B. "Luigi Mariutto"

Allegato 59.46 KB formato pdf

Facsimile di domanda rinnovo CdA I.P.A.B. "Luigi Mariutto"

Allegato 63.48 KB formato pdf