Modifiche alla viabilità in occasione del Giro d'Italia Women
Pubblicato il 5 luglio 2025 • Viabilità



In piazzale Garibaldi è previsto il divieto di sosta dalle ore 5:00 di mercoledì 9 luglio alle ore 14:00 di giovedì 10 luglio e il divieto di transito dalle ore 5:00 alle ore 14:00 di giovedì 10 luglio.
In piazza Martiri della Libertà e in via XX Settembre, via Barche fino all’intersezione con piazza Garibaldi, via Castellantico fino all’intersezione con via Giudecca, piazzetta del Campanile, via Bastia Entro, piazza Errera, piazza Vittorio Emanuele II, via Bastia Fuori, via Mariutto da via Bastia Fuori fino a via Colombo, la circolazione veicolare e la sosta saranno temporaneamente sospese dalle ore 15:00 di mercoledì 9 luglio alle ore 16:30 di giovedì 10 luglio.
Dalle ore 5:00 alle ore 14:00 di giovedì 10 luglio saranno inoltre vietati accesso e sosta in via della Vittoria (dall’intersezione con via Mascagni all’intersezione con via Porara/XX Settembre), via Cavin di Sala (dall’intersezione con via Scaltenigo/via Battisti all’intersezione con via Porara/XX Settembre), via Porara (dall’intersezione con via Verdi all’intersezione con via Cavin di Sala/Vittoria).
Dalle ore 5:00 alle ore 13:00 di giovedì 10 luglio saranno inoltre vietati accesso e sosta in piazzale Colombo e in via Gramsci (dall’intersezione di via Cavin di Sala fino a via Roma).
La circolazione veicolare e la sosta lungo il restante percorso di gara (via Scaltenigo, via Caltana, via Chiesa) saranno sospese dalle ore 11.00 fino a cessate esigenze (all'incirca alle 12.15).
- PERCORSO INTERESSATO DALLA MANIFESTAZIONE
Via Barche → Via XX Settembre → Via Porara → Viale Venezia → Via Scaltenigo → Via Caltana → Via Chiesa → Via Cavin di Sala
Indicazioni in sintesi
Mercoledì 9 luglio dalle ore 15.00 chiusura di piazza Martiri come al lunedì per il mercato; giovedì 10 luglio dalle ore 5.00 alle 14.00 chiusura estesa al centro storico come nel giorno di lunedì della Fiera si S. Matteo, quindi comprese via Cavin e via Vittoria nel tratto tra il Teatro e la rotonda tra via Scaltenigo/via Battisti mentre il resto è agibile, ad accezione delle vie Porara, Scaltenigo, Caltana e Chiesa esclusivamente dalle 11.00 alle 12.15 per il passaggio della gara.