Municipium
Descrizione
A partire da lunedì 9 marzo prenderanno avvio alcuni lavori di asfaltatura nel Comune di Mirano e in particolare:
- nel centro di Ballò si interverrà su 𝘃𝗶𝗮 𝗕𝗮𝗹𝗹𝗼̀ nei giorni di 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟵 𝗲 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟬 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼: nel tratto a partire dalla rotonda con via stazione la viabilità verrà garantita mediante l'istituzione del senso unico alternato regolato da movieri.
- nel centro di Mirano si interverrà in 𝗩𝗶𝗮 𝗕𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮 𝗙𝘂𝗼𝗿𝗶 dal pomeriggio di 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟬 𝗮 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟮 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼: la strada sarà chiusa alla viabilità veicolare per il tempo strettamente necessario alle lavorazioni con orari 7:00 - 18:00 ma resterà garantito il passaggio dei pedoni.
Nel mese di marzo inoltre prenderanno avvio i lavori di riasfaltatura correlati ai cantieri di posa della fibra che hanno interessato nell'ultimo periodo tutto il territorio comunale.
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Livello di allerta 1 – arancio per il PM10 fino a mercoledì 4 marzo
- Accordo di programma per Polo logistico di Dolo: atti consultabili online
- Domanda per nomina scrutatori e segnalazione per sostituzione assenze ai seggi - Referendum 22 e 23 marzo 2026
- La regione Veneto ha dichiarato lo stato di allerta per vento forte dalle ore 00:00 del 6 gennaio alle ore 12.00 del 7 gennaio
- Procedura di partecipazione per l’aggiornamento del PIAO - sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” 2025-2027 entro il 5 gennaio
- Livello di allerta 1 – arancio per il PM10. Dal 16 rientro al livello verde
- Avviso chiusura Parco di Villa Tessier per manutenzione
- Pubblicato il bando comunale sui contributi straordinari per proteggere le abitazioni dagli allagamenti
- Elezioni Regionali 2025 Scrutatori e Presidenti di sezione elettorale
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2026, 16:58