Da oggi è in consegna a tutte le famiglie e le aziende della Città il notiziario informativo comunale “Vivi Mirano” di dicembre 2023.

E’ pubblicato dall’Amministrazione comunale di Mirano per raccontare il territorio e il patrimonio, le opere pubbliche realizzate e i nuovi progetti, le iniziative per l'ambiente, gli appuntamenti culturali e sportivi, i servizi erogati e altre informazioni sulle associazioni e la partecipazione.

Il notiziario cartaceo viene distribuito nelle cassette postali.
Si può anche leggere “Vivi Mirano” nel formato digitale, allegato a questa pagina.

La foto di copertina è del miranese Roberto Roby Andreella, che si ringrazia per la cortesia.

Questo numero di "Vivi Mirano" è stato realizzato a costo zero per la comunità grazie agli operatori economici che hanno aderito, con un'inserzione pubblicitaria, al sostegno della pubblicazione.

VIVI MIRANO - dicembre 2023