Il comandante della G. di F. Giovanni Salerno in visita alla Città

Pubblicato il 22 settembre 2022 • Comune

Il comandante della Guardia di Finanza di Venezia Giovanni Salerno in visita alla Città di Mirano

Il sindaco Tiziano Baggio e il vice sindaco Maria Giovanna Boldrin hanno ricevuto oggi la visita del generale Giovanni Salerno, comandante del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e del capitano Luca Augelli, comandante della Compagnia di Mirano della Guardia di Finanza.

E’ stata l’occasione per condividere il Protocollo d’intesa tra la Città Metropolitana di Venezia e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, finalizzato a rafforzare le azioni a tutela della legalità dell’azione amministrativa relativa all’utilizzo di risorse pubbliche e in particolare a quelle destinate al PNRR, che la Città di Mirano farà proprio in linea con l’impegno assunto aderendo fin dal 2017 ad Avviso Pubblico e con il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2022 – 2024.