Il 3 dicembre si apre “Natale è… Mirano”

Pubblicato il 1 dicembre 2023 • Commercio , Comune , Giovani , Turismo Piazza Martiri della Libertà, 30035 Mirano VE, Italia

Il periodo più magico dell'anno è arrivato e l'atmosfera natalizia avvolge Mirano e le sue frazioni!

Da domani, 1 dicembre, le luminarie abbelliranno e coloreranno le vie della città.

Domenica 3 dicembre inizia il programma “Natale è… Mirano”, il calendario degli eventi e delle attività organizzati dal Comune nel centro storico dal 3 dicembre all’8 gennaio 2024.

Dalla mattinata ci sarà il mercatino della fantasia, organizzato da Confcommercio Miranese.

Alle ore 15.00 da via Gramsci partirà la parata di apertura "Bianco Natale", con la Filarmonica di Mirano e le Majorettes "Magic Stars". Alle  ore 17.00 in piazza Martiri concerto delle violiniste Krystall Kuartet.

Non solo: in viale Rimembranze sono allestite la pista di ghiaccio e cinque casette mentre in piazza Errera è allestito il giardino di Natale con il trenino Polar Express per i più piccoli.

domenica 3 dicembre - ore 10.00 / 19.00

Piazza Martiri

Comune e Confcommercio Miranese

“Natale è… una bianca parata e note musicali”