Giovedì 28 novembre concerto "Insieme per combattere il femminicidio” sabato 30 spettacolo teatroterapia “Incontri di donne”

Pubblicato il 27 novembre 2024 • Comune , Cultura , Sociale

Prosegue il programma di iniziative di sensibilizzazione organizzate per il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

 

Giovedì 28 novembre - ore 20.45 nel Cinema Teatro di Mirano, via della Vittoria, 75

Concerto "Insieme per combattere il femminicidio" con l'Orchestra dell'Università di Padova Concentus Musicus Patavinus, dirige il Maestro Stefano Corrò.

In programma Musiche di W.A. Mozart e A. Dvorak. Violino solista Stefano Chimetto.

E’ promosso dal Comune con Soroptimist Miranese-Riviera del Brenta e studenti Liceo Majorana-Corner

Ingresso libero con offerta responsabile. Il devoluto andrà allo Sportello Antiviolenza Sonia del Comune di Mirano e a sostegno della Stanza tutta per sé della Caserma dei Carabinieri di Mira.

 

Sabato 30 novembre - ore 20.30, Teatro di Villa Belvedere - via Belvedere, 6

Spettacolo di teatroterapia “Incontri di donne” con il Gruppo "Teatroterapia e Benessere" Adulti, regia di Giorgia Favorido.

E’ organizzato in collaborazione con il Comune.

Ingresso libero con offerta consigliata 10,00 Euro adulti, 5,00 Euro bambini/e. Il ricavato sarà devoluto allo Sportello Antiviolenza Sonia del Comune di Mirano

 

I due eventi rientrano nel calendario di iniziative di sensibilizzazione dell’opinione pubblica organizzate dal Comune di Mirano, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità comunale ed enti e associazioni del territorio, volte a innescare una riflessione corale sull’urgenza del tema e una presa di coscienza collettiva.

Locandina concerto "Insieme per combattere il femminicidio"
Allegato 3.98 MB formato pdf
Scarica
Locandina concerto "Incontri di donne"
Allegato 5.10 MB formato pdf
Scarica