Due parcheggi per disabili davanti alla scuola di Campocroce

Pubblicato il 14 aprile 2023 • Comune , Opere , Scuola Via Chiesa, 26, 30035 Campocroce VE, Italia

A Campocroce, davanti alla scuola primaria “Silvio Pellico”, sono stati realizzati due nuovi stalli riservati al parcheggio per disabili, serviti da apposito scivolo.

Sotto al segnale di parcheggio è installato anche il cartello con il disegno realizzato per l'iniziativa «Vuoi il mio parcheggio? Vuoi anche il mio handicap?», per evidenziare l’importanza di usare correttamente questo tipo di parcheggi.

Inoltre l'attraversamento pedonale è stato rifatto in un punto più idoneo e con rampe di pendenza adeguata.

A Zianigo, in via Scortegara, è stato messo a norma l’attraversamento pedonale in prossimità del parcheggio di villa Bianchini.