Concerto “Il Solista e l’Orchestra” domenica 16 giugno alle 18.00

Pubblicato il 10 giugno 2024 • Comune , Cultura , Turismo Via Belvedere, 6, 30035 Mirano VE, Italia

La Fondazione Gabriele Emilia Bianchi Onlus e il Comune di Mirano propongono anche quest'anno, come di consueto nel mese di giugno, un concerto con un programma dedicato al repertorio per solista e orchestra nell’ambito della Stagione Concertistica 2024.

l concerto "Il Solista e l'Orchestra tra ‘800 e ‘900” è in programma domenica 16 giugno alle ore 18.00 presso il Teatro di Villa Belvedere, in via Belvedere n. 6 a Mirano.

Metterà in luce due giovani musicisti vituosi e talentuosi, il trombone solista Tiziano Mazzoleni e il pianista solista Giuseppe Gruppi, che saranno impegnati nell'esecuzione del “Concerto n. 1 in mi minore per pianoforte e orchestra” di F. Chopin e del “Concertino per trombone e archi” di L.-E. Larsson.

Saranno accompagnati dalla Venice Chamber Orchestra diretta dal M° Pietro Semenzato.

Ingresso con biglietto unico euro 10.

I biglietti sono in vendita presso la Libreria Ubik in piazza Martiri a Mirano e il giorno del concerto in loco a partire dalle ore 16.00 fino ad esaurimento posti.

Inoltre è possibile prenotare i biglietti all’indirizzo e-mail  venicechamberorchestra@gmail.com.

Locandina concerto "Il Solista e l'Orchestra"