Sabato 16 settembre commemorazione "Donna Vita Libertà"

Pubblicato il 11 settembre 2023 • Comune , Partecipazione Via Bastia Fuori, 58, 30035 Mirano VE, Italia

Sabato 16 settembre 2023 alle ore 9.00 presso la corte di Villa Errera, in via Bastia Fuori n. 58 a Mirano, si svolgerà la manifestazione “Donna, vita, libertà” per ricordare Jina (Mahsa) Amini e per mantenere viva l'attenzione sulla lotta che le donne iraniane stanno portando avanti per affermare i propri diritti, l'emancipazione femminile e la libertà.

L’iniziativa è a cura dell’Unione Donne Italiane e Curde in collaborazione con il Comune di Mirano e i Comuni di Mira e Venezia, l'Associazione democratica degli Iraniani Venezia e il Centro per la Pace e la Legalità "Sonja Slavik".

Altre manifestazioni sono in programma:

- venerdì 15 settembre alle ore 18.00 presso il Municipio di Mira in piazza IX Martiri n. 3;

- sabato 16 settembre alle ore 11.00 presso il Municipio di Mestre in via Palazzo n. 1.

Sono inviate a partecipare la cittadinanza e le associazioni del territorio.

Locandina "Donna VIta Libertà"