Domenica 10 settembre concerto “Impressioni barocche”

Pubblicato il 6 settembre 2023 • Comune , Cultura Via Belvedere, 6, 30035 Mirano VE, Italia

Domenica 10 settembre 2023 alle ore 10.30 nella corte di Villa Belvedere, in via Belvedere n. 6 a Mirano si terrà il concerto “Impressioni barocche” con gli interpreti della Bellinzona Baroque Ensemble.

In programma musiche di B. Marcello, N. Chédeville, F. Barsanti, A. Ariosti.

Il concerto di sonate barocche è organizzato dal circolo culturale Il Salotto della Musica.

Interpreti: Alberto Piatti (flauto), Caterina Salizzato (violoncello), Daniele Barbato (clavicembalo) e la partecipazione del contralto Valentina Carraro.

Ingresso libero

In caso di maltempo, il concerto si terrà all’interno del teatro di Villa Belvedere.

Informazioni nel sito www.isademu.mozello.com

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Mirano nell’ambito della rassegna Mirano Musica 2023.

Locandina concerto "Impressioni barocche"