Mirano Città del Dono: presentazione aperta alla cittadinanza mercoledì 1 marzo

Pubblicato il 23 febbraio 2023 • Comune , Sociale Via Bastia Fuori, 58, 30035 Mirano VE, Italia

Dalla collaborazione tra Comune di Mirano e Associazioni ADMO, AIDO e AVIS nasce il progetto "Mirano Città del Dono" per promuovere la cultura della donazione, sensibilizzare e informare la cittadinanza e avviare momenti pubblici di condivisione dedicati al tema.

Il progetto sarà presentato mercoledì 1 marzo alle ore 12.00 nella Sala Conferenze, 1^ piano in corte Errera, via Bastia Fuori n. 58.

Interverranno il Sindaco Tiziano Baggio, l’Assessora alle politiche sociali Alessandra Fiorio, esponenti dell’AULSS 3 Serenissima e rappresentanti delle tre Associazioni del Dono.

Nell’occasione sarà firmato il Protocollo d'intesa tra il Comune e le tre Associazioni coinvolte.

Inoltre sarà presentato il Festival del Volontariato 2023.

La cittadinanza è inviata alla presentazione.