Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Pubblicato il 17 ottobre 2023 • Avvisi e scadenze , Sociale

Da oggi 17 ottobre fino a giovedì 30 novembre 2023 sarà possibile presentare domanda di partecipazione al Bando di concorso indetto dal Comune di Mirano per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria (Bando ERP anno 2023).

Potranno presentare domanda di partecipazione i nuclei familiari in possesso dei requisiti per l’ammissione indicati nel bando.

Sono invitati a partecipare, se ancora interessati, anche i nuclei familiari che hanno presentato domanda per la partecipazione al concorso per l’anno 2021 in quanto, con la pubblicazione della graduatoria definitiva relativa al presente bando, la precedente graduatoria perde efficacia.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 30 novembre 2023.

Il bando, il modulo di domanda e l’avviso sono disponibili in questo sito nella pagina Assegnazione in locazione alloggi E.R.P.

Per informazioni e appuntamenti per assistenza nella compilazione della domanda rivolgersi al Servizio Interventi Sociali del Comune di Mirano, tel. 041/5798364 e 041/5798352, e-mail interventi.sociali@comune.mirano.ve.it