Sicurezza e ordine pubblico: incontro in Municipio

Pubblicato il 8 luglio 2022 • Comune

Si è svolto ieri in Municipio a Mirano, un incontro tra l’Amministrazione Comunale, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale.
Presenti tra gli altri il Sindaco Tiziano Baggio, la Vice Sindaco Maria Giovanna Boldrin, l’Assessora alle Politiche Sociali Alessandra Fiorio, il Comandante della Stazione dei Carabinieri Felice Matrisciano, il Vice Comandante della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni del Miranese Stefano Sorato.
Sono stati affrontati i temi della sicurezza e dell’ordine pubblico e si è stabilito di convocare mensilmente un tavolo di confronto per monitorare la situazione e concordare eventuali azioni condivise. Al tavolo parteciperà anche il Comando Compagnia della Guardia di Finanza.
Il tavolo di agosto tratterà in particolare le tematiche  correlate allo svolgimento della Fiera di S. Matteo.