Attivata la fontanella di via Taglio Destro

Pubblicato il 7 luglio 2022 • Comune Via Taglio, 32, 30035 Mirano VE, Italia

E’ stata messa in funzione la nuova fontanella installata sul percorso ciclopedonale di via Taglio Destro, nell’area verde che dista un centinaio di metri a sud dell’incrocio con via Pestrino.

L’acqua esce solo premendo il pulsante, in modo da evitare sprechi di questa preziosa risorsa.

I numerosi pedoni e ciclisti che frequentano la strada lungo l’argine possono ora fruire di questa novità nel punto di sosta che comprende anche un capitello votivo e due panchine.

Queste opere di arredo urbano sono stato realizzate grazie ad un progetto pubblico finanziato da un privato, il sig. Roberto Boldrin, cui va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale.

Per l’avvio della fornitura idrica si è attivato, presso gli sportelli di Veritas, l’ex consigliere comunale Lorenzo Perale.