Sindaco e Giunta

Ultima modifica 8 novembre 2023

Risultante dalle elezioni del 12 giugno 2022.

Il Sindaco Tiziano Baggio

02 Tiziano Baggio

Referati: Urbanistica; Bilancio; Interventi finanziati con i fondi PNRR; Protezione civile, Politiche per la sanità; Risorse Umane; Politiche per la promozione delle Attività sportive.

E-mail: segreteria.sindaco@comune.mirano.ve.it

Previo appuntamento presso la Segreteria del Sindaco, tel. +39 041 5798353

La Giunta

Il Vicesindaco Maria Giovanna Boldrin

Maria_Giovanna_Boldrin

Referati: Lavori pubblici e viabilità; Patrimonio; Politiche per la sicurezza della città; Gestione delle segnalazioni dei cittadini e delle cittadine e rapporti coi comitati; Decoro e arredo urbano; Attività commerciali, artigianali e industriali; Manifestazioni ed Eventi cittadini; Interfaccia con il Consiglio di Bacino  Venezia Ambiente e Veritas S.p.A per le attività di gestione integrata dei rifiuti urbani.

E-mail: mariagiovanna.boldrin@comune.mirano.ve.it

Previo appuntamento, cell. +39 333 4908657

Assessora Elena Spolaore

Elena_Spolaore

Referati: Edilizia privata, Politiche per l’ambiente e le risorse agricole; Politiche per la rigenerazione urbana; Manutenzione, valorizzazione e fruibilità dei parchi e del verde pubblico; Interfaccia con Veritas S.p.A., il Consiglio di Bacino Laguna di Venezia e il Consorzio Acque Risorgive per le attività di gestione
della risorsa idrica e l’attuazione del Piano delle acque; Sviluppo della mobilità ad impatto zero (Bicipolitana e Mirano a piedi); Sviluppo del “sentiero verde”; Politiche per la città della collaborazione e della partecipazione.

E-mail: elena.spolaore@comune.mirano.ve.it

Orario e sede di ricevimento:

Previo appuntamento, cell. +39 333 4908226

Assessora Maria Francesca Di Raimondo

Maria_Francesca_Di_Raimondo

Referati: Politiche per l’istruzione; Politiche per la cultura e il turismo sostenibile; Politiche giovanili; Elaborazione e gestione dei progetti per il Servizio Civile; Politiche per “Mirano Città della pace, della legalità, del dialogo, dei diritti, delle pari opportunità, dell’integrazione”.

E-mail: mariafrancesca.diraimondo@comune.mirano.ve.it

Orario di ricevimento:

Giovedì dalle ore 15.00 alle 16.30 previo appuntamento presso servizio Pubblica Istruzione, tel. +39 041 5798475 e presso servizio Attività culturali, tel. +39 041 5798487

Sede: Barchessa di Villa Giustinian Morosini "XXV Aprile", via Mariutto n. 1 (primo piano)

Assessore Francesco Venturini

Francesco_Venturini

Referati: Politiche sociali e inclusive; Promozione delle attività di volontariato; Politiche per la promozione di stili di vita sani; Politiche per la transizione energetica.

E-mail: francesco.venturini@comune.mirano.ve.it

Martedì dalle ore 11.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30
(previo appuntamento previo appuntamento presso lo Sportello Sociale, tel. +39 041 5798364)

Assessore Federico Rainer Maurizio Caldura

Federico Rainer Maurizio_Caldura

Referati: Programmazione amministrativa e finanziaria, controllo di gestione e servizi statistici; Smart city e digitalizzazione dei servizi erogati; Società partecipate, Ambito Territoriale Sociale e funzioni esercitate in forma associata sovra-comunale; Politiche per le famiglie.

E-mail: federicorainermaurizio.caldura@comune.mirano.ve.it

Previo appuntamento