Sindaco e Giunta

Ultima modifica 30 giugno 2022

Risultante dalle elezioni del 12 giugno 2022.

Il Sindaco Tiziano Baggio

02 Tiziano Baggio

Referati: lavori pubblici e attività relative alla realizzazione degli interventi finanziati con i fondi PNRR; urbanistica ed edilizia; patrimonio; pianificazione finanziaria, bilancio e tributi; protezione civile; politiche per la sanità; politiche per la sicurezza della città.

E-mail: segreteria.sindaco@comune.mirano.ve.it

Sede: Municipio, primo piano

La Giunta

Il Vice Sindaco Maria Giovanna Boldrin

Maria_Giovanna_Boldrin

Referati: gestione delle segnalazioni dei cittadini e delle cittadine e rapporti coi comitati; decoro e arredo urbano; interfaccia con Veritas S.p.A. per l’attività di raccolta dei rifiuti; attività commerciali; manifestazioni ed eventi cittadini; risorse umane, organizzazione dei servizi al cittadino, carta dei servizi del Comune.

E-mail: mariagiovanna.boldrin@comune.mirano.ve.it

Assessora Elena Spolaore

Elena_Spolaore

Referati: politiche ambientali, verde pubblico e risorse agricole;  attività di rigenerazione urbana; sviluppo della mobilità ad impatto zero (Bicipolitana e Mirano a piedi); progettazione e realizzazione “sentiero verde”; città della collaborazione e della partecipazione (regolamento, redazione e gestione patti di collaborazione; attuazione e gestione delle attività previste da Regolamento sulla partecipazione, l’associazionismo, il terzo settore, la sussidiarietà ed il volontariato civico)

E-mail: elena.spolaore@comune.mirano.ve.it

Assessora Maria Francesca Di Raimondo

Maria_Francesca_Di_Raimondo

Referati: politiche per l’istruzione; politiche per la cultura; politiche per le attività sportive; politiche per “Mirano Città della pace, della legalità, del dialogo, dei diritti, delle pari opportunità, dell’integrazione

E-mail: mariafrancesca.diraimondo@comune.mirano.ve.it

Assessora Alessandra Fiorio

Alessandra_Fiorio

Referati: politiche sociali e inclusive; politiche per le famiglie e i giovani; promozione delle attività di volontariato; elaborazione e gestione dei progetti per il servizio civile; politiche per la promozione di stili di vita sani

E-mail: alessandra.fiorio@comune.mirano.ve.it

Assessore Francesco Venturini

Francesco_Venturini

Referati: attrattività e digitalizzazione del territorio; politiche per lo sviluppo del turismo; attività artigianali, industriali del territorio e della cooperazione sociale; politiche per la transizione energetica, comunità energetiche e sportello energia; individuazioni fonti di finanziamento derivanti da bandi europei e nazionali.

E-mail: francesco.venturini@comune.mirano.ve.it