Newsletter sulla Gestione del territorio (Area 2)
Il Comune di Mirano intende dare avvio ad un nuovo canale di comunicazione per rendere più semplice e rapido lo scambio di notizie tra il Comune e i tecnici professionisti che operano nel territorio: la Newsletter sulla gestione del territorio, un filo diretto e agile con l’Amministrazione, pensato per informare sulle novità e i servizi proposti in materia di pianificazione territoriale, paesaggio e ambiente.
Per iscriversi alla newsletter e riceverla tramite posta elettronica, gli interessati devono compilare il modulo:
- disponibile in allegato sotto
- disponibile nella sezione Modulistica > Pianificazione Territoriale e Beni Ambientali (link https://documentale.comune.mirano.ve.it/index.php/modulistica/pianificazione-territoriale-e-beni-ambientali/291-14-autorizzazione-all-invio-gratuito-tramite-e-mail-di-informazioni-e-comunicazioni-relative-alla-gestione-del-territorio/file )
e inviarlo tramite e-mail alll'indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it
Informazioni urbanistiche:
- In data 6 maggio 2023 è entrato in vigore il Piano di Assetto del Territorio – PAT del Comune di Mirano approvato in conferenza dei servizi in data 24/03/2023 e ratificato con Decreto del Sindaco Metropolitano n. 10 del 4 aprile 2023 (pubblicazione sul B.U.R.V. n. 55 del 21/04/2023).
Il PAT è consultabile al seguente indirizzo:
https://webgiscomuni.cittametropolitana.ve.it/lizmap/index.php?repository=miranopi o accedendo alla seguente pagina https://www.comune.mirano.ve.it/it/page/pianificazione-e-progettazione dove è possibile consultare altra documentazione tecnica a disposizione del pubblico.
- Si consiglia inoltre di consultare il SIT del Comune di Mirano all’indirizzo https://webgiscomuni.cittametropolitana.ve.it/lizmap/index.php?repository=miranopublic dove è possibile visualizzare numerose banche dati territoriali anche sovrapponendo i diversi livelli.
In particolare nel SIT sono caricate le zone di rischio e di pericolo del PGRA – Piano di Gestione del Rischio Alluvioni redatto dall’Autorità di Bacino delle Alpi Orientali, di recente entrata in vigore e di grande attualità.
Leggi le Newsletter:
- n. 4 del 23 gennaio 2024 e locandina incontro con la cittadinanza del 31 gennaio 2024