Workshop "Legge 4/2018: il sostegno agli orfani di femminicidio" venerdì 16 dalle 9.00

Pubblicato il 15 dicembre 2022 • Sociale Via Bastia Fuori, 5, 30035 Mirano VE, Italia

Venerdì 16 dicembre verrà affrontato il tema della "Legge 4/2018: il sostegno agli orfani di femminicidio" nel seminario in programma dalle ore 9.00 alle 13.00 nella sala conferenze di Corte Errera, in via Bastia fuori n. 58 a Mirano.

L’iniziativa, che conclude il programma per il 25 novembre - Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, è promossa dal Comune di Mirano per dare risalto ad un tema che la legge 4/2018 ha caratterizzato con grandissime novità e profili ancora da approfondire.

E’ realizzata nell’ambito del progetto "Orphan of Feminicide Invisible Victim" (Orfani di femminicidio Vittime Invisibili)  della cooperativa sociale Iside.

Aprirà i lavori Stefano Tigani, consigliere comunale incaricato per le vittime di violenza.

Interverranno: Avvocata Maria Margherita Salzer, avvocata Maria (Milli) Virgilio, la giudice Silvia Franzoso e la presidente della cooperativa sociale Iside Giorgia Fontanella.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione fino ad esaurimento dei posti.

Informazioni e iscrizioni tel. +39 335 1742149.

Locandina allegata sotto.

Locandina workshop