Programma Marzo Donna: 21 marzo pomeriggio in poesia

Pubblicato il 19 marzo 2024 • Comune , Cultura , Sociale Via Luigi Mariutto, 1, 30035 Mirano VE, Italia

Giovedì 21 marzo, primo giorno di primavera e giornata internazionale della poesia, l'Associazione Amiche e Amici della Casa delle Muse propone un “Pomeriggio in poesia” nel segno della poetessa Alda Merini.

Appuntamento alle ore 16.00 nella Casa delle Muse c/o Barchessa di Villa XXV Aprile, in via Mariutto, n. 1.

Un'occasione di incontro per parlare di poesia, per leggerne di originale e per conoscere i poeti che, nella nostra città, o vicino a noi, si dedicano all’amore per la parola, a quest’arte intima e coinvolgente che spesso diventa atto politico.

L’evento fa parte del programma Marzo Donna 2024, promosso e coordinato dal Comune di Mirano in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità e con associazioni, gruppi e operatori culturali del territorio.

Locandina Pomeriggio in poesia