Festival del Volontariato: 20 marzo presentazione del libro “Medio Oriente. Costruzione dell'Occidente?”

Pubblicato il 19 marzo 2024 • Comune , Sociale Via Bastia Fuori, 58, 30035 Mirano VE, Italia

Il Festival del Volontariato “Mirano Città solidale” prosegue mercoledì 20 marzo 2024 con la presentazione del libro "Medio Oriente. Costruzione dell'Occidente?" di Massimo Gomiero.

Appuntamento alle ore 18.30 nella Sala Conferenze Nella e Paolo Errera, in via Bastia Fuori n. 58.

Presentazione a cura del dr. Marini.

I proventi della vendita del libro saranno devoluti all'associazione Medici Senza Frontiere.

L'evento è organizzato dall’associazione In Volo per riflettere insieme sulla percezione di culture diverse e fenomeni socio-economici.

La riflessione proposta dall’associazione In Volo proseguirà giovedì 4 aprile alle ore 20.30 nella Sala Conferenze Nella e Paolo Errera con la serata su "Marco Polo. Culture a confronto lungo la via della seta", relatore Massimo Gomiero.

Il Festival del Volontariato è promosso dal Comune in collaborazione con le associazioni del Forum del Terzo Settore e Volontariato.

Locandina 20 marzo
Allegato 4.11 MB formato pdf