Domenica 17 dicembre inaugurazione muro di arrampicata sportiva a Campocroce

Pubblicato il 15 dicembre 2023 • Comune , Opere , Sport Via Jacopo Mogno, 30035 Campocroce VE, Italia

Domenica 17 dicembre 2023 dalle ore 16.00 sarà inaugurato il nuovo muro di arrampicata sportiva presso la palestra comunale di Campocroce di Mirano in via Mogno, ingresso lato ovest.

L’open day è organizzato dalla sezione CAI di Mirano cui il Comune ha affidato la gestione dell’impianto, destinato agli amanti della montagna.

Programma:

ore 16.00 – 18:30 prove di arrampicata in particolare per bambini / ragazzi (accompagnati)
ore 18.30 – 19.30 inaugurazione con le autorità
fino alle 21.00 arrampicata per tutti!

Sono disponibili per il momento 18 vie (dal 4a al 6b) su 10 linee di salita altezza 10,5 metri.

Ci saranno un’esposizione di materiali alpinistici e uno stand informativo della biblioteca sezionale con libri e riviste. Inoltre proiezione filmati di attività sezionali, musica, divertimento e bevande calde.

Per entrare nell’area sportiva raccomandate scarpe da ginnastica pulite.
L’organizzazione mette a disposizione scarpette, imbrago e un istruttore per fare sicura anche per chi non ha mai arrampicato.

Info: https://www.caimirano.it/events/openday-mirano-campocroce/