Concerti di Natale della Filarmonica di Mirano

Pubblicato il 14 dicembre 2023 • Comune , Cultura , Teatro

Sono tre i concerti che la Filarmonica di Mirano propone con la Banda Cittadina e la Banda Giovanile per immergersi nell'atmosfera di Natale nell’ambito del programma “Natale è… Cultura”.

Venerdì 15 dicembre la Banda Giovanile suonerà nel concerto "Note di Natale" alle ore 20.30 nel Teatro Belvedere, in via Belvedere n. 6. La Banda Giovanile, formata dagli allievi della scuola di musica della Filarmonica e diretta dal Maestro Daniele Marzaro, proporrà un programma con brani di diversi generi, di Hans Zimmer, Queen, Holst, J. Strauss. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Sabato 16 dicembre la Banda Cittadina proporrà il "Concerto di Natale" alle ore 20.30 nella Chiesa arcipretale di Zianigo. Dirigerà il Maestro Stefano Corrò. Ingresso libero.

Giovedì 21 dicembre tornerà il tradizionale "Concerto di Natale" della Banda Cittadina alle ore 20.45 nel Teatro di Mirano in via della Vittoria 75. Dirigerà il Maestro Stefano Corrò. La serata sarà arricchita dalla partecipazione della Banda Giovanile.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti con ritiro biglietti.
Il ritiro dei biglietti è previsto:

• all’ingresso del Teatro la sera del concerto;
  • presso la “Casa della Musica” in via Gramsci n. 104 nei giorni giovedì 14, martedì 19 e giovedì 21 dicembre dalle ore 9:00 - 12:00;
  • tramite messaggio alla pagina Facebook della Filarmonica di Mirano - Venezia

Le serate sono organizzate in collaborazione con il Comune di Mirano.