Commemorazione del giudice Borsellino: diretta Facebook

Pubblicato il 18 luglio 2022 • Comune Piazza Nella e Paolo Errera, 30035 Mirano VE, Italia
Martedì 19 luglio il Sindaco e l'Amministrazione Comunale invitano la cittadinanza alle ore 16.55 presso piazza Errera per commemorare il trentesimo anniversario della morte del giudice Paolo Borsellino, avvenuta per mano di mafia.

Alle ore 16.59, l'orario in cui è stato perpetrato il barbaro assassinio, sarà osservato un minuto di silenzio. Seguiranno l'intervento del Sindaco Tiziano Baggio e le testimonianze dell'Assessora Maria Francesca di Raimondo e di Paolo Galeano, Sindaco di Preganziol e Coordinatore Regionale di Avviso Pubblico, l'associazione degli Enti Locali e delle Regioni contro mafie e corruzione cui aderisce anche il Comune di Mirano.

Il Comune di Mirano ribadisce il suo impegno nell'adottare prassi e comportamenti ispirati alla legalità e alla lotta alla criminalità ed è orgoglioso del fatto che gli alberi piantati in piazza Errera, simboli di vita, siano dedicati alle vittime della mafia.

Diretta Facebook alle ore 16.55: https://www.facebook.com/ComunediMirano