Bando per la concessione di un’area in via Matteotti ove installare e gestire un chiosco-edicola

Pubblicato il 21 marzo 2023 • Avvisi e scadenze

Il Comune di Mirano ha pubblicato un bando di asta pubblica per la concessione di un’area comunale di mq 20 in via Matteotti, dove installare e gestire un chiosco-edicola da adibire alla vendita di quotidiani e riviste.

La concessione avrà la durata di 10 anni.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro le ore 12.00 di lunedì 17 aprile 2023.

L'asta pubblica si svolgerà martedì 18 aprile con il metodo delle offerte segrete in aumento, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta.

Il bando è pubblicato nel sito comunale nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.

Informazioni possono essere richieste via e-mail a gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it o patrimonio@comune.mirano.ve.it

Le visite in loco potranno essere prenotate chiamando l’Ufficio Patrimonio al numero +39 0415798316.