Formazione elenco professionisti per servizi architettura e ingegneria

Pubblicato il 9 agosto 2022 • Avvisi e scadenze

Il Comune di Mirano ha pubblicato un “Avviso pubblico finalizzato alla formazione ed all’aggiornamento dell’elenco dei professionisti da invitare alle procedure per l’affiancamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria ai sensi del d.lvo n. 50/2016 e s.m.i. e della legge 120/2021 e s.m.i. nonché del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)”.

I soggetti qualificati potranno presentare domanda di inserimento nell’elenco dei professionisti, o ulteriore documentazione di aggiornamento del curriculum professionale già depositato, fino al 31 dicembre 2022.

L'elenco avrà validità fino al 31 dicembre 2022 e sarà aggiornato secondo le richieste pervenute nel periodo di riferimento.

L’avviso con la relativa modulistica è allegato sotto.

Per informazioni: Servizio Gare – Appalti – Provveditorato e Patrimonio
Contatti: dott.ssa Cinzia Perini, tel. +39 0415798325 e geom. Consuelo Zanella, tel. +39 0415798374, e-mail: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it

Avviso pubblico per formazione e aggiornamento elenco professionisti per affiancamento di servizi di architettura e ingegneria