Avviso pubblico per enti del terzo settore disponibili a co-progettazione sociale progetto PNRR “Stazione di Posta”

Pubblicato il 15 gennaio 2024 • Avvisi e scadenze , Sociale

Avviso pubblico per manifestazioni d’interesse per l’individuazione di enti del Terzo Settore disponibili a partecipare alla co-progettazione sociale relativa ad attività e interventi nell’ambito del progetto PNRR missione 5, componente 2, investimento 1.3, subinvestimento 1.3.2 “Stazione di Posta” ATS VEN_13 Mira - CUP C74H22000640001 - scadenza 26/01/2024

E’ stato pubblicato all'albo pretorio comunale l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione di enti del Terzo Settore disponibili a partecipare alla co-progettazione per la realizzazione del progetto PNRR “Stazione di Posta” avviso pubblico 1/2022 PNRR – Next Generation EU – ATS VEN_13 Mira CUP C74H22000640001 – Progetto del territorio dell’Ambito Territoriale Sociale VEN_13 finanziato con Fondi del PNRR (Missione 5 “Inclusione e Coesione”, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.3 “Housing temporaneo e stazioni di posta”, Sub-investimento 1.3.2 “Stazione di posta”).

L’avviso è disponibile in questo sito al link https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/4099/allegati/avviso_pubblico-stamped.pdf

Il Comune di Mirano, individuato quale Comune referente dell’ATS per tale progettualità, provvederà alla sua realizzazione mettendo, tra l’altro, a disposizione un immobile di proprietà del Comune stesso.
Scadenza: 26 gennaio 2024.

Maggiori informazioni in questo sito nella pagina "Sociale: Progetto PNRR Stazione di Posta".