Disponibili i moduli ricognizione danni maltempo estate 2023: invio entro il 27 novembre

Pubblicato il 6 novembre 2023 • Avvisi e scadenze , Protezione Civile

La Regione del Veneto ha avviato la procedura per la raccolta dati per i danni causati dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 13 luglio al 6 agosto 2023, in vista di eventuali rimborsi, in base all'ordinanza n. 1025/2023.

I privati e le attività economiche e produttive che hanno subito danni al loro patrimonio possono segnalarli utlizzando i moduli messi a disposizione dal Dipartimento della Protezione Civile (allegati sotto).

I moduli compilati dovranno pervenire al Comune di Mirano entro lunedì 27 novembre tramite:

• consegna al Servizio Multisportello, via Bastia Fuori n. 54/56, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.30–13.00, martedì e giovedì ore 15.00–17.00 (senza appuntamento);
  • trasmisione all'e-mail protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it  (anche da indirizzo e-mail non pec).

Allegati:

Modulo abitazioni (B1)

Modulo mezzi di trasporto (B2)

Modulo attività economiche e produttive (C1)

Ordinanza n.1025 del Dipartimento della Protezione Civile