Divieto di transito per i mezzi superiori alle 3,5 t nel centro abitato di Ballò sulla SP 26

Pubblicato il 30 novembre 2022 • Avvisi e scadenze

La Città Metropolitana di Venezia ha disposto il divieto di transito per i mezzi superiori alle 3,5 t, lungo la strada provinciale SP n. 26 - via Ballò, nel centro abitato della frazione di Ballò.

Il divieto è in vigore da oggi 30 novembre 2022 e resterà valido sino alla revoca dello stesso.

La modifica della viabilità è stata richiesta dal Comune di Mirano per esigenze tecniche, di sicurezza della circolazione e di tutela della pubblica incolumità, considerate sia le dimensioni della strada che la presenza di numerose abitazioni e servizi urbani.

L’Amministrazione comunale esprime quindi soddisfazione e ringrazia la Città Metropolitana per la celere adozione di questo provvedimento.

Sono esclusi dal divieto di transito i mezzi di emergenza, in servizio pubblico, dei frontisti e i mezzi autorizzati alle operazioni di carico/scarico merci presso gli insediamenti produttivi ubicati lungo il tratto in oggetto.

I mezzi pesanti possono utilizzare l’itinerario che connette le diverse zone industriali e produttive alla rete autostradale senza interferire con il centro abitato di Ballò.

Allegata sotto la determinazione n. 381/2022 con oggetto: “Ordinanza di divieto di transito per i mezzi superiori alle 3,5 t, in entrambe le direzioni, nel centro abitato di Ballò sulla SP 26 dalla chilometrica 02+925, alla chilometrica 03+900, nel Comune di Mirano”.

Ordinanza di divieto di transito per i mezzi superiori alle 3,5 t nel centro abitato di Ballò