Avviso per contributi di sostegno alle attività sportive: domanda entro il 15 dicembre

Pubblicato il 2 dicembre 2022 • Avvisi e scadenze , Sport

Il Comune di Mirano intende sostenere le attività delle associazioni e società sportive miranesi senza scopo di lucro con l’erogazione di contributi comunali per un importo complessivo di 43 mila euro per l’anno 2022.

Possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche - ovvero le associazioni e le società con finalità sportive senza scopo di lucro - in possesso dei seguenti requisiti:

• Avere sede legale e sede operativa principale nel Comune di Mirano;
  • Essere iscritta per l’anno 2022 al Registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche del CONI - Comitato Olimpico Nazionale Italiano;
  • Essere affiliata per l’anno 2022 ad una Federazione sportiva nazionale o ad una Disciplina sportiva associata riconosciute dal CONI o ad un Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI;
  • Essere iscritta all’Albo comunale delle associazioni per il triennio 2022-2025;
  • Essere in attività dalla data del 1 gennaio 2022.

La domanda di assegnazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 15 dicembre 2022.

Le modalità per accedere al contributo sono precisate nell’avviso “Contributi finalizzati al sostegno delle attività delle associazioni e società sportive dilettantistiche del Comune di Mirano”.

Avviso e modulo di domanda sono pubblicati in questo sito nella sezione Amministrazione Trasparente > Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici > Criteri e modalità.

Per informazioni: e-mail cultura.turismo.sport@comune.mirano.ve.it,  tel. +39 0415798487.