Festa di Natale al Centro Diurno “Arcobaleno”

Pubblicato il 23 dicembre 2022 • Sociale

Mercoledì 21 dicembre gli anziani ospiti del Centro diurno “Arcobaleno” di Vetrego hanno potuto assaporare il clima natalizio, pranzando e festeggiando assieme. E’ stata una bella occasione per addentrarsi nel vero senso del Natale, fatto di accoglienza e convivialità, condivisione e coinvolgimento.

Infatti, all'interno del Centro, grazie alla supervisione dell’Assistente sociale comunale e al prezioso lavoro delle operatrici della cooperativa, gli anziani realizzano anche idee regalo ed oggetti che vengono poi esposti nel consueto mercatino natalizio ma anche utilizzati per abbellire l'albero di Natale allestito al piano terra della sede del Servizio Interventi sociali. L’albero è visibile nella vetrina in via Bastia Entro.

Il Centro è un servizio del Comune di Mirano ed è situato nell’ex scuola elementare di Vetrego. Ospita persone dai 65 anni in su, sole o in coppia, autosufficienti o quasi. Per informazioni su orari e modalità di partecipazione al servizio del Centro diurno, consultare la pagina "Sociale: Centro diurno" in questo sito o chiamare lo Sportello sociale del Comune al numero +39 041 5798 364.

Leggi la notizia "Festa di Frida" con le opere degli ospiti al Centro diurno Arcobaleno" del 4 agosto 2022