30° Giornata Mondiale Alzheimer: 21 settembre proiezione del film "Quel posto nel tempo"

Pubblicato il 20 settembre 2023 • Sociale

Il 21 settembre è la Giornata Mondiale dell'Alzheimer, istituita con l'obiettivo di creare una coscienza pubblica sulla malattia.
Per celebrare questa ricorrenza la cittadinanza è invitata alla proiezione del film “Quel posto nel tempo" che si svolgerà giovedì 21 settembre 2023 alle ore 20.30 presso il Cinema Teatro di Mirano, in via della Vittoria 75.

Interpretato da Leo Gullotta, propone il racconto della malattia attraverso la poesia del tempo che passa, dei ricordi che si cancellano e quelli che riemergono.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Intervengono: Sindaco Tiziano Baggio, Commissario del Comune di Spinea dott.ssa Paola De Palma, Presidentessa dell'Associazione Alzheimer Venezia Clara Urlando, Neurologa del Centro per le Demenze territoriale Dott.ssa Francesca Meneghello.

Locandina film Alzheimer
Allegato 2.41 MB formato pdf