Proclamato il lutto cittadino per mercoledì 14 giugno

Pubblicato il 13 giugno 2023 • Avvisi e scadenze , Comune

Il Sindaco Tiziano Baggio, intrepretando i sentimenti di profondo dolore e sconcerto dell’intera comunità di Mirano, ed unendosi alla sofferenza della famiglia del piccolo ANDREA MARIGO, tragicamente scomparso sabato 10 giugno scorso, vittima di un incidente stradale in bicicletta, ha proclamato il lutto cittadino per mercoledì 14 giugno 2023.

Le bandiere saranno esposte a mezz’asta sugli edifici pubblici e scolastici.

Il Sindaco ha invitato gli esercizi commerciali ad abbassare le serrande dei locali, in segno di lutto durante la celebrazione della funzione e fino al passaggio del corteo funebre.

I cittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche sociali e produttive, gli uffici pubblici e le istituzioni scolastiche sono invitati ad osservare 5 minuti di silenzio durante la celebrazione delle esequie le piccolo Andrea previste per mercoledì 14 giugno 2023 alle ore 10.30 nel campo sportivo parrocchiale di Campocroce di Mirano.

Avviso di proclamazione del lutto cittadino