Continua il percorso partecipativo “Mirano si fa spazio” nel quartiere Gramsci-Moro

Pubblicato il 12 giugno 2023 • Comune , Viabilità Via A. Gramsci, 106, 30035 Mirano VE, Italia

Mercoledì 14 giugno 2023 alle ore 20.30, presso la Casa della Musica in via Gramsci n. 106 a Mirano, proseguirà “Mirano si fa spazio”.

Il Comune di Mirano ha avviato questo progetto innovativo di ascolto e progettazione partecipata con i cittadini per promuovere la sicurezza stradale, la mobilità attiva (piedi-bici) e lo spazio pubblico di incontro.

Dopo un primo incontro in cui sono stati individuati insieme i punti critici e le problematiche legate alla sicurezza stradale e alla qualità degli spazi pubblici, nel secondo incontro sarà progettato insieme il test dimostrativo che verrà realizzato nel quartiere.

La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro e a contribuire ad immaginare l’azione dimostrativa per testare insieme il cambiamento.

Qui il link al report del primo incontro: http://lapiazzadelleidee.comune.mirano.ve.it/?page_id=2178#page-content