Completato il ripristino dell’illuminazione pubblica

Pubblicato il 22 giugno 2023 • Comune

Si informa che il ripristino dell’illuminazione pubblica durante le ore notturne è stato completato in tutto il territorio comunale di Mirano.

Oltre 200 i quadri elettrici che sono stati riprogrammati per garantire l’accensione in tutto il periodo della notte.

La riduzione dell’orario di accensione si era resa necessaria per mettere in sicurezza i conti pubblici, compromessi dagli aumenti dei costi energetici. Superata quella situazione contingente grazie ai risparmi conseguiti in questi mesi, l’illuminazione pubblica è stata completamente riattivata.

Si segnala comunque che via Belvedere è interessata da qualche giorno da un guasto che è stato preso incarico dai tecnici comunali.
Invece risultano risolti i guasti segnalati in via Torino e via Gramsci.

Leggi la notizia del 31 maggio "Riattivazione della pubblica illuminazione nel periodo notturno".