Competenze
Sede municipale, via Bastia Fuori 54/56
Servizi Demografici
Tel: +39 041 5798415 (Stato Civile)
Tel: +39 041 5798412 (Elettorale)
Tel: +39 041 5798416 (Pratiche di residenza)
Fax: +39 041.5798365
E-mail:
solo per informazioni: sportello.unico@comune.mirano.ve.it
per inviare le istanze, richieste, documentazione: protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it
(posta elettronica certificata - PEC, indirizzo al quale possono essere inviati messaggi da qualsiasi indirizzo di posta elettronica; se il messaggio è inviato da un indirizzo PEC, garantisce data e ora di spedizione e di ricezione del messaggio ed ha valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno)
Orari di apertura:
orario di ricevimento telefonate (per appuntamenti agli sportelli e informazioni sulle pratiche): dalle ore 8.30 alle 10.30, ai numeri +39 041 5798404 e +39 041 5798405
orario di ricevimento del pubblico, solo su appuntamento: lunedì 8.30 – 13.00, martedì 15.00 – 17.00, mercoledì 8.30 – 13.00, giovedì 15.00 – 17.00, venerdì 8.30 – 13.00
per le seguenti pratiche non è necessario appuntamento: protocollazione di documenti da far pervenire a uffici comunali; ritiro atti in deposito presso la Casa Comunale; per firmare raccolte di sottoscrizioni per proposte di legge di iniziativa popolare e referendum
Apertura al pubblico dell'Ufficio di Stato Civile solo su appuntamento (dichiarazioni di nascita, pubblicazioni di matrimonio, pratiche di cittadinanza, pratiche per atti di morte)
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Attenzione: per effettuare dichiarazione di nascita è necessario fissare appuntamento con l'ufficio dello Stato Civile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2025, 14:42