Materie del servizio
A chi è rivolto
L'Asilo Nido Interaziendale "ZANETTI MENEGHINI" è un servizio socio-educativo, rivolto prioritariamente ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni, figli dei dipendenti del COMUNE DI MIRANO, dell'AULSS n. 3 "SERENISSIMA", della casa di riposo "L. MARIUTTO" e dell'Asilo "ZANETTI MENEGHINI".
In subordine e in presenza di posti liberi, la struttura è aperta anche agli altri bambini, figli di non dipendenti degli Enti suddetti.
Il servizio è organizzato per 30 bambini/e, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30, da settembre a luglio, con chiusura, come per le scuole statali, a Natale, Pasqua e tutte le altre festività nazionali.
I minori sono seguiti da personale educatore specializzato che gode del supporto di una psico-pedagogista - coordinatore, di una pediatra di comunità, di una dietista e di una cuoca.
I pasti sono confezionati direttamente nella struttura.
Ogni singolo Ente concorre all'abbattimento del costo della retta con un contributo economico mensile a favore dei figli dei propri dipendenti. Inoltre, il Comune di Mirano concorre anche con un contributo economico mensile a favore dei cittadini residenti a Mirano e utenti del nido interaziendale, non dipendenti degli Enti suddetti.
Come fare
La domanda di inserimento per ciascun anno educativo va presentata entro il 30 aprile di ogni anno tramite l'apposito MODULO DI ISCRIZIONE sottoriportato, che può essere consegnato al Servizio Multisportello del Comune di Mirano o inviato via mail all'indirizzo: protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it e in questo caso si rientra in graduatoria che sarà pubblicata da metà giugno.
La domanda può comunque essere presentata in qualsiasi momento durante l'anno educativo e verrà vagliata in presenza di posti liberi.
L'ultima GRADUATORIA DEFINITIVA:
Cosa serve
/
Cosa si ottiene
/
Tempi e scadenze
/
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2026, 11:51