Ufficio Relazioni con il pubblico

Ultima modifica 16 aprile 2024

E' un servizio istituito dal Comune di Mirano per garantire trasparenza nell'attività amministrativa e mantenere vivo il dialogo coi cittadini.

Ufficio Relazioni con il pubblico presso i Servizi al cittadino e Multisportello
via Bastia Fuori, 54/56

Tel: +39 041 5798404
Tel: +39 041 5798405
E-mail: sportello.unico@comune.mirano.ve.it

Orario apertura al pubblico:
Vedere orario dei Servizi al cittadino e Multisportello

Cosa fa l'URP?

• Informa su sedi , orari e competenze degli uffici e dei servizi comunali; sulle attività del Comune; sullo stato di avanzamento delle pratiche; sulla vita sociale, economica e culturale della città.
  • Orienta sui servizi del Comune e degli altri Enti presenti sul territorio evitando perdite di tempo.
  • Accoglie le richieste per ottenere la visione e il rilascio di documenti amministrativi; le segnalazioni di disservizi e i reclami; le proposte dei cittadini sui servizi offerti facendole arrivare con facilità agli amministratori e agli operatori comunali.
  • Aiuta nella compilazione di pratiche e documenti.
  • Elabora ricerche sul grado di soddisfazione dell'utenza e sui bisogni dei cittadini.

Collegamenti:

Rete degli URP del VenetoEntra nella Rete degli URP del Veneto (link esterno)
La rete cerca di dare una risposta alle tue domande indirizzandoti verso l'Ente competente in materia. E' realizzata dalla Regione del Veneto e dagli Enti Locali aderenti al progetto.

Responsabile Multi Sportello Mirano: Dott.ssa Fiorella Ursini
Dirigente: Dott. Silvano Longo

Informativa trattamento dati personali (GDPR)