Segreteria particolare del Sindaco, Ufficio Protocollo, Archivio e Flussi documentali

Ultima modifica 1 marzo 2021

Segreteria particolare del Sindaco
Municipio, Piazza Martiri 1,
(primo piano)

Tel: +39 041 5798353

Tel: +39 041 5798390

E-mail: segreteria.sindaco@comune.mirano.ve.it

Orario apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.00

 

AVVISO COVID-19: Gli uffici del Comune di Mirano ricevono il pubblico solo previo appuntamento e prioritariamente per questioni urgenti e indifferibili. Gli uffici potranno rispondere alle domande dei cittadini e ricevere ogni altra comunicazione tramite telefono o e-mail per evitare quanto più possibile i contatti interpersonali. Si invitano tutti i cittadini e utenti a rispettare tali disposizioni fino a che non verrà data nuova comunicazione.


Protocollo


Consultazioni d'archivio
 


Responsabile Ufficio: Rag. Marina Vallotto
Dirigente: Dott. Silvano Longo

 

Elenco procedimenti

Elenco regolamenti afferenti l'ufficio

Elenco moduli dell’ufficio (link esterno)