Segretario Generale e Dirigenti delle aree

Ultima modifica 30 gennaio 2023

Segretario Generale
Dott. Silvano Longo
Municipio, Piazza Martiri, 1 (primo piano)
E-mail: segretario.generale@comune.mirano.ve.it
Ricevimento: su appuntamento presso Segreteria del Sindaco, tel. +39 041 5798353
Competenze: Segreteria Particolare del Sindaco; Servizio Segreteria Generale e Contratti; Servizio Finanziamento Progetto - Controllo di gestione - Società partecipate - Anticorruzione.

Dirigente area 1
Dott. Maurizio Mozzato

Municipio, Piazza Martiri, 1 (primo piano)
E-mail: dirigente.area1@comune.mirano.ve.it
Ricevimento: su appuntamento
Competenze: Servizio Finanziario; Ufficio Tributi; Servizio Risorse Umane; Ufficio Contenzioso del lavoro e procedimenti disciplinari; Ufficio Economato; Servizi al cittadino e Multisportello; Ufficio Servizi Demografici ed elettorale; Ufficio Relazioni con il pubblico; Servizio Interventi Sociali e settore casa.

Dirigente area 2
Arch. Riccardo Tosco
Sede municipale, via Bastia Fuori, 54/56
E-mail: dirigente.area2@comune.mirano.ve.it
Ricevimento: su appuntamento, tel. +39 041 5798305
Competenze: Servizio Edilizia Privata e Convenzionata; Sportello Unico Attività Produttive; Ufficio Commercio su aree pubbliche, fiere e mercati; Servizio Pianificazione territoriale PAT BB. AA. e SIT; Ufficio Pianificazione attuativa ed edificazione convenzionata; Servizio Ambiente;
Servizio attività sportive, culturali, ricreative; Servizio Pubblica istruzione e Biblioteca.

Dirigente area 3
Arch. Antonio Pavan
Sede municipale, via Bastia Fuori, 54/56
E-mail: dirigente.area3@comune.mirano.ve.it
Ricevimento: su appuntamento , tel. +39 041 5798457
Competenze: Servizio Impianti tecnologici; Ufficio Impianti; Ufficio Sistemi Informatici ed informativi; Servizio pianificazione e gestione opere stradali PUM e PUT; Ufficio Espropri; Ufficio Protezione Civile; Servizio Gestione edilizia pubblica, cimiteri e parchi; Ufficio Cimiteri; Servizio Gare, appalti, provveditorato e patrimonio.

Informativa trattamento dati personali (GDPR)