MyCalendar - FAQ

Ultima modifica 3 novembre 2021

Cosa devo fare per annullare o cambiare l’appuntamento?
Accedi al portale e nella funzione Appuntamenti – Calendario clicca sull’appuntamento che vuoi aggiornare e scegli una delle voci disponibili.
Si raccomanda di gestire tempestivamente la rinuncia o lo spostamento ad altra data, tenendo presente che la mancata presentazione ad un appuntamento prenotato causa un danno ad altre persone che hanno interesse a rivolgersi all’Ente.

Ho un imprevisto nella stessa giornata dell’appuntamento. Cosa posso fare?
Invia un’e-mail a sportello.unico@comune.mirano.ve.it e comunica i tuoi dati affinché possa essere annullato il tuo appuntamento.

L’ente può annullare o cambiare un mio appuntamento?
Per indifferibili esigenze dell’Ente, l’annullamento o lo spostamento dell’appuntamento potrà essere effettuata anche dagli uffici stessi. Verrà inviata un'e-mail contenente le informazioni aggiornate.